stiamo tranquilli…

Donald Trump’s North Korea ‘armada’ gaffe was dangerous buffoonery

Donald Trump’s North Korea ‘armada’ gaffe was dangerous buffoonery

0 commenti

A cura di @Perodatrent.

Commento di Richard Wolffe sul Guardian alla decisione di Trump di inviare una piccola Armada a minacciare la Corea del Nord, con una “deliziosa” riproposizione dell’intervista del presidente a Fox Business:

“…Ero seduto a tavola (col presidente cinese). Avevamo finito il pranzo. Eravamo passati al dolce. E stavamo mangiando la più bella porzione di torta al cioccolato che abbiate mai visto e il presidente Xi se la stava gustando. E mi arriva il messaggio dai generali che le navi hanno inquadrato il bersaglio e sono cariche, che fai?”
Già, che fai? Come una meravigliosa crema Ganache, questa storia è così deliziosa che è difficile ricordare ogni briciola di particolari.
“Così quello che succede è che io dico: abbiamo appena lanciato 59 missili sull’Iraq, ci tenevo a fartelo sapere. È lui continuava a mangiare la sua porzione. E stava zitto”.
Se tu fossi il presidente cinese seduto di fronte ad un presidente nucleare che non sa distinguere l’Iraq dalla Siria, anche tu faresti meglio a rimanere zitto e a gustare ogni boccone dell’ultima torta al cioccolato che potresti trovare su questo pianeta.

Errori o problemi nell'introduzione? segnalaceli.
Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.