un sito di notizie, fatto dai commentatori

Nuovi editor cercasi

0 commenti

Ciao a tutti: stiamo cercando due nuovi editor che abbiano voglia di collaborare con hookii e pensino di poter apportare un contributo costante, anche limitato ad uno/due giorni a settimana. Chi fosse interessato non faccia il timido e mandi una mail a segnalaloahookii@gmail.com.

Gli editor sono quelli che pigiano il tastino “pubblica” quando arriva una segnalazione degli utenti del sito. Gli editor sono poi anche quelle che gestiscono tutta la parte di creazione dei contenuti con gli utenti: i boxini, le richieste di cambiamenti nella strutturazione degli articoli, gli speciali e tutto quello che sta intorno ai contenuti del sito.

Perché cerchiamo due nuovi editor? Fondamentalmente perché abbiamo sposato la filosofia “meno lavoro per tutti, più posti di lavoro”: con nuove persone potremo dividere meglio il carico di lavoro e pensare anche a cose non strettamente legate alla pubblicazione delle segnalazioni, come ad esempio le statistiche o altro.

Dovrete moderare? NO!!! Su hookii si attua la divisione dei poteri: il potere giudiziario è diviso da quello esecutivo, quindi non spetterà a voi moderare.

Sarete pagati? NO!!! hookii si basa sul lavoro dei volontari, quindi ad oggi non percepirete alcun contributo/stipendio/rimborso spesa.

 

Immagine di Sylvouille, CC BY-SA 1.0, da Wikimedia Commons


Commenta qui sotto e segui le linee guida del sito.